UNA SERATA DA URLO

Il 4 Marzo 2020 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio, si svolgerà una serata organizzata da Inter Club di Busto Arsizio che vedrà protagonista, il calcio come Sport vincente in ambito Charity.
Verranno coinvolti inoltre gli Inter Club di Legnano, Gallarate, Tradate, Somma Lombardo, Cislago, Turbigo e Castellanza.  

L’incontro prevederà un Cocktail lounge in collaborazione con NIO Cocktail nel foier del Teatro Sociale con percorso dedicato, music by DJ Paolo Bardelli di Radio Milano International.

Si proseguirà la serata con i giornalisti ed opinionisti sportivi di Telelombardia, la Presentazione del Progetto Mai Paura Onlus “Lo sport come terapia”, un’ospite d’eccezione Nicola Berti, il Concerto Urlo Band, una cover band dalla disco dance 70/80, POP italiano e internazionale.

La serata si pone l’obiettivo di sostenere Mai Paura Onlus 2020, che persegue il percorso di informare e supportare in maniera concreta i Pazienti oncologici e le loro Famiglie, i portatori di disabilità e qualsiasi persona che soffra condizioni di disagio, offrire alla Città una serata coinvolgente, rafforzare l’entusiasmo, il tifo a livello comunale e intercomunale per il calcio

Il teatro verrà allestito per l’occasione dei colori nero-azzurro attraverso

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare merchandising  in via esclusiva e speciale e tante altre sorprese.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON