Wild experience >> 1° marzo

Domenica 1° marzo il Safari Park lago Maggiore di Pombia darà il via ad un importante Area test con gli esperti che risponderanno alle domande dei curiosi. Le porte del Safari, quelle più segrete ed operative, si apriranno al pubblico che vorrà avere un contatto più stretto con gli operatori del parco e gli animali.

Si potrà avere un contatto diretto con aquile, gufi, falchi, corvi, pappagalli ma anche cavalli e cani per poter approcciare e imparare le tecniche di addestramento, di volo e apprendere nozioni storiche sul ruolo che gli stessi avevano nell’ambito della caccia e vita quotidiana con i nostri antenati.

Ecco l’incontro di Varese Press (testimone esclusivo di questo lancio e che ne seguirà lo sviluppo nelle prossime settimane) con Luca Amato e Salvio Annunziato, i due Keeper che lavorano rispettivamente nell’area falconeria e Pet terapy/scuderie del parco.

La Wild Experience prenderà quindi il via domenica 1° marzo 2020 la mattina dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Il costo è di €90 ed è un’esperienza rivolta a tutti.

L’invito è di presentarsi domenica presso il Safari Park alle casse, alle 9.30 puntuali per l’accreditamento della 1^ esperienza di “Wild experience 1.0” con i Keeper del Parco. Al termine del percorso verrà rilasciato il certificato che permetterà poi di accedere ad ulteriori format e livelli avanzati dei corsi.

Seguite gli aggiornamenti su Varese Press oppure sul sito del Safari Park

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON