WORLD SPORT TOURISM SHOW: LA FIERA SPORTIVA A MALPENSA FIERE

È arrivata la 1° Fiera Internazionale del Turismo Sportivo ed Accessibile, Tempo Libero, Ambiente e Benessere a Malpensa Fiere (Varese), dal 27 al 30 settembre 2018.

La prima fiera che cerca di mettere assieme sport e turismo ha luogo in proprio in Lombardia, ma è proiettata anche verso il mondo internazionale; lo sport inevitabilmente porta turismo e l’Italia ha bisogno prorpio di questo.

Questo è Mr WST, e’ il testimonial pioniere di WST-Show disegnato da Silvano Beltramo: la sua figura racchiude l’aspirazione di tutti a praticare qualsiasi sport ovunque senza barriere, un obiettivo affascinante all’insegna dell’inclusione che Mr WST aiutera’ a realizzare come punto di riferimento assoluto.

Durante la fiera avranno luogo attività sportive, manifestazioni con atleti olimpici e paraolimpici: il debutto sarà oggi con la visita alle ore 18.00 dei calciatori della Pro Patria.

Venerdi 28 settembre sarà la giornata internazionale dello sport paraolimpico 2018, con momenti di confronto ed educativi, vista anche la presenza di circa 1000 studenti.

Sabato 29 ci sarà la finale di Miss Turismo Sportivo, le cui selezioni sono state fatte i giorni precedenti la fiera.

È stato organizzato inoltre un Servizio Navetta:

Royal Time sarà presente il giorno sabato 30 settembre a rappresentanza dei progetti sportivi Sport Management e Sport Club le Robinie per Hole-In Club.

#royaltime #WSTS #sport #tourism

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON