Busto Arsizio capitale della pallanuoto

View Gallery
4 Photos
Busto Arsizio capitale della pallanuoto
e24cfae7f84287c076a251ad29dd373a_L

Busto Arsizio capitale della pallanuoto
gigi_in_cs

Busto Arsizio capitale della pallanuoto
logo_bpm_management

Busto Arsizio capitale della pallanuoto
piscina-manara-ingresso

Da Assesempione:
in corso alla “Manara” la II^ della Champions League con i Mastini della BpM Sport Management

Busto Arsizio – Al via il II Girone della Champions League alle rinate Piscine Manara di Busto Arsizio con i Mastini della BpM Sport Managementi agguerriti e “carichi” in attesa del campionato che partirà il 25 settembre. “Le ragazze verranno a vedere i Mastini ed i ragazzi, le farfalle della Yamamay”. Cosi il Sindaco Gigi Farioli aveva comunicato in Conferenza stampa “La Pallanuoto BPM Sport Management vuole calcare le orme dell’esperienza sportiva di Yamamay e Unendo con il volley femminile” ha concluso il primo cittadino. Soddisfazione anche del patron Tosi, che all’esordio di ieri ha annunciato “Vogliamo far bene . Gu Baldineti è carico ed ha caricato i ragazzi Oggi c’è il ritorno con la Oradea ed aspettiamo il riscatto. Le piscine Manara sono l’ideale per il riscatto. Strutture nuove, organizzazione ed ambienti perfetti. Un ringraziamento alla BpM che crede nella nostra società, la Sport Management che gestisce 48 centri natatori e da quest’anno anche quello di Busto. “.
Quindi oggi (ieri ndr) le piscine Manara sono diventate il Gota della pallanuoto Europea.

La BPM Sport Management dopo aver vinto la prima fase nello scorso fine settimana affronterà nel gruppo G: CN Sabadell (Spagna), DiGi Oradea (Romania) e Jadran Herceg Novi (Montenegro). Si ripeterà, dunque, la sfida con l‘Oradea, terminata venerdì scorso con un pareggio (7-7, ndr) ottenuto dai rumeni nei secondi finali del match. La sede del girone sarà in casa dei mastini, a Busto Arsizio, con il debutto ufficiale alle Piscine Manara.

Sarà un girone impegnativo – ha commentato mister Gu Baldineti – Temo soprattutto lo Jadran Herceg Novi, una squadra molto forte che può vantare in rosa molti giocatori che militano nella nazionale montenegrina. Quanto alle altre due andranno affrontate con la massima concentrazione. Contro l’Oradea cercheremo il riscatto dopo il pareggio subito a pochi secondi dalla fine lo scorso weekend“.

Questi gli altri raggruppamenti:
Girone D ad Atene: AN Brescia, Vouliagmeni (Gre), OSC Budapest (Hun), Montepellier (Fra).
Girone E ad Hannover: Szolnoki (Hun), Radnicki Kragujevac (Srb), Hannover (Ger), Budva (Mne).
Girone F a Rijeka: Primorje Rijeka (Cro), Duisbug (Ger), Spartak Volgograd (Rus), CN Marsiglia (Fra).
Le migliori due squadre di ciascun raggruppamento si incroceranno nei quarti di finale che ammetteranno le vincenti nei gironi preliminari. Le perdenti dei quarti di finale disputeranno la Euro Cup.

Dunque le Piscine Manara saranno la nuova “casa” della BPM Sport Management.

L’Impianto, composto da tre piscine, una olimpionica (50m), una da 25m e una ludica esterna, è tra i migliori in Italia. Giocherà un ruolo importante anche la Busto Nuoto che potrà continuare ad allenarsi nella struttura natatoria bustocca e fornirà un vero e proprio settore giovanile alla Bpm Sport Management di A1.
L’offerta di servizi per gli utenti è molto ricca potendo contare anche su una sala fitness e una sala pesi con istruttori altamente qualificati.
Inoltre sarà allestito anche il Museo della Pallanuoto, unico in Italia a raccogliere tantissimi cimeli che hanno fatto la storia di questa disciplina. Infine segnaliamo che la BpM Sport Management si è affidata, per la comunicazione, ad una giovane ed affermata azienda bustocca, la Royal Time.
La Redazione

http://www.assesempione.info

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON