Chi sarà la WIP 2015 ? Scopriamolo insieme.

Da Assesempione:
Legnano
– Mancano pochi giorni per conoscere il nome della vincitrice della settima edizione di Woman In Power, progetto ideato da Fratelli Cozzi e promosso da Royal Time. Ogni anno vengono selezionate delle donne d’eccellenza del nostro territorio, che per una settimana guidano un’auto Fratelli Cozzi contraddistinta dal logo Woman in Power, dimostrando quanta strada compiono le donne per assolvere a tutti i ruoli che una donna ricopre nella società. Negli anni questo progetto ha saputo trasformarsi in una community forte e coesa.
Il nome sarà svelato durante La 24ore di Fratelli Cozzi, una maratona di tre giorni che racconterà la storia di Fratelli Cozzi, ideatori del progetto Woman In Power. Location d’eccezione sarà il Museo Fratelli Cozzi, che verrà inaugurato il 23 ottobre: un modo speciale per “percorrere insieme la storia” .
Giudici del concorso saranno Francesca Panzarin ed Enrico Cavallini, nomi a cui il mondo WIP è molto legato. Francesca Panzarin è storica dell’arte con specializzazione in Management of the Arts, con Impresa&Cultura si occupa di progetti culturali. Impegnata da sempre nelle tematiche femminili, ha fondato del portale Womenomics.it ed è tra i soci fondatori di PianoC, un laboratorio di idee e spazi per far incontrare le donne e il lavoro.
Enrico Cavallini, rinnoverà il gemellaggio tra Donna Soggetto e Woman In Power. Proprio durante la scorsa edizione di Donna Soggetto, Elisabetta Cozzi ha avuto occasione di conoscere l’impegno di Maria Vittoria Rava e da questo incontro è nata la volontà di sostenere per questa edizione del progetto Woman in Power, la Fondazione Francesca Rava.
NB. L’evento RISERVATO IN ESCLUSIVA alle nostre WIP è fissato per DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 17.00. Accesso libero, con ISCRIZIONE OBBLIGATORIA (massimo 100 partecipanti).

La Redazione
http://www.assesempione.info

No Comments Yet

Comments are closed