“COOKING COUTURE”: UNA SERATA STELLARE

 

Grande successo per il big event “Cooking Couture: la #cucina va di #moda” che ieri sera ha fatto brillare la Città di Gallarate di luce propria e ha trasformato il Salon Emotion di Nicole Vinti e lo Scavolini Store della Famiglia Mornata in un elegante scenario, nel quale bellezza e glamour hanno indiscutibilmente fatto da protagonisti.

Centinaia di invitati hanno atteso con ansia l’arrivo della Sig.ra Marini, special guest dell’evento, giunta presso la location con quasi un’ora di ritardo rispetto al programma a bordo di una fantastica Maserati, gentilmente messa a sua esclusiva disposizione da Capobianco Auto

Selfie, scatti e complimenti alla Diva della Tv che per l’occasione ha indossato un elegantissimo abito da sera rosso, decorato con pietre preziose.

Alcuni pezzi della collezione “Baci Stellari” messi a disposizione proprio da Valeria, hanno impreziosito le vetrine del Salone di Via Ferrario, già allestito con raffinatezza al suo interno.

Un connubio perfetto tra moda, benessere e cucina, reso possibile dalla forte collaborazione tra i due co-organizzatori Nicole Vinti e Scavolini Store.

Nicole, che per quasi tutta la serata è stata a fianco della Sig.ra Marini, da vera padrona di casa ha provveduto, con l’ausilio di una scorta, di Paola Ferrantello e di Royal Time ad accompagnarla personalmente da ciascuno sponsor per i saluti ufficiali, gestendo le consegne di cadeaux di benvenuto e lo scatto di foto ricordo.

All’interno del punto vendita Scavolini sono stati allestiti interessanti corner tematici con distribuzione di materiale informativo, workshop e un’area interamente dedicata allo show cooking, con la partecipazione dello chef pluri premiato Andrea Frizzarin, che per i partecipanti ha preparato un gustosissimo risotto con zafferano fresco.

Una serata all’insegna del divertimento, con dj-set a cura di Alex Gastaldi, prosecco di benvenuto, catering, back wall adibito a set fotografico, resa ancora più speciale dall’ arrivo di una special guest amata ed ammirata per la capacità di essere semplicemente se stessa, tra centinaia di fans in fila per una foto o un autografo.

Si ringraziano: l’Amministrazione Comunale e il Comando della Polizia Locale di Gallarate, che hanno supportato l’organizzazione di un evento di tale rilevanza mediatica, l’Agenzia Royal Time, Paola Ferrantello, gli Sponsor, Fornitori ed amici, Radio Milano International e Varese News nostri Media Partner, tutti gli Ospiti tra personaggi dello Spettacolo, della Politica, delle Attività Imprenditoriali, Professionisti e Rappresentanti delle Testate Giornalistiche del territorio.

 

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON