#facciamolotoast è il claim della nuova campagna di comunicazione di Royal Time.
Niente di più semplice ed intrinseco di significato come il soggetto che abbiamo scelto per rappresentarci e che è al centro dell’idea creativa da noi realizzata.
In un mercato in cui l’efficacia innovativa dei prodotti perde carica attrattiva in maniera repentina è necessario dare vita ad offerte sempre nuove ed accattivanti per il pubblico di riferimento, che siano in grado di emozionarlo e coinvolgerlo in un’ottica di lungo termine.
L’elemento chiave intorno al quale ruota il significato della campagna è un tostapane di colore rosso, che identifica metaforicamente l’azienda, che quotidianamente concretizza i propri progetti con velocità, senza però mai slegarsi dalla meticolosità e l’ attenzione per i dettagli, che rendono unici i nostri risultati. ‘Croccanti’ oseremmo dire per descrivere i progetti conclusi da Royal Time: unici, inimitabili, con una marcia in più, sempre differenti ma che si fanno ‘sentire’.
La campagna, che è stata impostata con il Quotidiano ‘La Provincia di Varese’, verrà virilizzata su stampa, social e sarà presente negli eventi organizzati.
A breve ulteriori aggiornamenti! #staywithus