Festa della Birra Bianco Blu

Tutto pronto in casa Pro Patria Club per l’11^ edizione della Festa della Birra, che si terrà al Museo del Tessile, in via Volta 6, a Busto Arsizio, nel week end tra il 15 e il 17 Luglio.

Food, drink and music sono da sempre il segreto del successo della manifestazione, ma quest’anno lo storico club dei tifosi della Pro Patria ha voluto stupire con tantissime novità, che saranno la gioia di grandi e piccini.

Tra le innovazioni più importanti, la firma a quattro mani dell’organizzazione: Lo staff “Grandi Eventi” del Pro Patria Club è stato affiancato dall’agenzia “Royal Time che ha permesso di dare valore aggiunto e nuovo slancio alla kermesse biancoblu, dedicando particolare attenzione alle richieste ed esigenze degli sponsor e dei partner, in particolare per creare un corretto equilibrio in questo delicato momento socio economico.

Un programma davvero ricco e denso di appuntamenti, fin dalle prime ore delle tre giornate di festa.

Musica per tutti i gusti con i live di Outsiders, gruppo che propone successi italiani e internazionali di tutti i tempi, Sensazioni Forti, cover band i Vasco Rossi e gran finale con gli Urlo, ma anche tornei, esibizioni di balli country, pole dance, yoga, attrazioni per bambini e tantissime novità, che dal pomeriggio animeranno la splendida location del Museo del Tessile.

Non mancheranno i mercatini dell’artigiano locali con una selezione di espositori “premium”, per garantire il massimo della qualità ed esclusività dei prodotti in vendita.

Oltre cinquanta volontari daranno corpo e anima all’undicesima presentazione della festa, in concomitanza con il 102esimo compleanno della Pro Patria. Ovviamente, previsti ospiti illustri legati al mondo della Pro Patria.

La festa è a ingresso gratuito e a scopo benefico, e si terrà anche in caso di pioggia.
L’evento non si rivolge solo ai tifosi della squadra cittadina, ma anche ad un pubblico di appassionati e Beer Lovers, che dopo un periodo di assenza dalle manifestazioni fieristiche, vogliono tornare a trascorrere del buon tempo in compagnia.

No Comments Yet

Comments are closed