Il ritorno della Festa Biancoblù a Busto Arsizio

Era davvero il momento di tornare a brindare, e lo faremo per tre giorni consecutivi al Museo Del Tessile di Busto Arsizio. Da venerdì 15 a domenica 17 luglio andrà in scena la Festa della Birra BiancoBlù!

Un’edizione complicata da mettere in piedi, fino a qualche mese fa era impensabile, ma proprio per questo ancora più voluta, cercata e organizzata dopo due anni di assenza.

Certo, i segni del Covid sono ancora ben presenti, e per questo le misure di sicurezza saranno da rispettare nei dettagli.

il Pro Patria Clubs propone quindi l’undicesima edizione della Festa della Birra Biancoblù: tre giorni intensi di divertimento, cibo e… fiumi di birra! Inoltre, musica live per tutte le serate, a cui si aggiungeranno spettacoli e tributi.

Oltre cinquanta volontari daranno corpo e anima all’undicesima presentazione della festa, in concomitanza con il 102esimo anno della società calcistica Pro Patria.

Grazie a loro, non mancheranno naturalmente momenti dedicati con proiezioni di filmati e fotografie dello scorso campionato, terminato in quarta posizione di Serie C.

La festa è a ingresso gratuito e a scopo benefico, e si terrà anche in caso di pioggia.

L’evento non si rivolge solo ai tifosi della squadra cittadina, ma anche ad un pubblico di appassionati e Beer Lovers, che dopo un periodo di assenza dalle manifestazioni fieristiche, vogliono tornare a trascorrere del buon tempo in compagnia.

E quindi come non lasciarsi tentare da un ottimo weekend all’insegna del luppolo. Un momento di aggregazione per famiglia e amici accompagnato da ottimo cibo e un ambiente caloroso, tutto ciò di cui si ha bisogno.

Un evento di unione cittadina ormai tradizionale ma sempre molto partecipato, che avrà ancora una volta come sfondo il museo del Tessile per un appuntamento atteso da tifosi e non.

Se sei un’azienda del territorio che crede nei valori della Pro Patria calcio e nello spirito che essa trasmette, potrai partecipare contattandoci a: direzione@royaltime.it

Tre sono le formule proposte per ottimizzare i contatti dell’evento:

  • main sponsor, con corner dedicato
  • sponsor, banner presente in location
  • supporter, visibilità sul social dedicato

Sono comunque aperte le collaborazioni, le partnership e il co-marketing.

Contattaci per ulteriori informazioni.

No Comments Yet

Comments are closed