Inaugurazione progetto “Difesa Donna”

Royal Time presente venerdì 29 settembre all’inaugurazione del progetto “Difesa Donna”, un corso di autodifesa dedicato alle donne per prepararle mentalmente e fisicamente nel caso di aggressione o violenza. Il progetto ideato dall’Accademia Nazionale Krav Maga, in collaborazione con il centro antiviolenza Eva Onlus, è stato promosso fin dagli esordi dal consigliere comunale Alessandro Albani.

Più di 100 donne presenti, curiose ed impazienti di iniziare il corso che avrà luogo ogni venerdì sera e sarà articolato in due parti. La prima parte, tenuta dall’istruttore Luciano Peritore insegnerà alle partecipanti tecniche di autodifesa con delle basi di Krav Maga; la seconda invece sarà curata da professionisti, psicologi ed avvocati con lo scopo di sostenere psicologicamente le donne vittime di violenze, aiutandole a denunciare eventuali soprusi.

Una bella iniziativa che vuole sensibilizzare sui temi della violenza e creare consapevolezza nelle donne.

Royal Time sosterrà tutte le fasi di promozione e sviluppo di questo progetto, contribuendo ad ideare anche format integrativi finalizzati a un maggiore coinvolgimento dell’opinione pubblica e rinforzando il messaggio contro la violenza sulle donne.

No Comments Yet

Comments are closed