Insubria Cup 2020

Please Add Photos
to your Gallery

Sabato 25 e Domenica 26 gennaio (dalle ore 08.00 alle 19.00) il Palayamamay di Busto Arsizio per la terza volta consecutiva ha ospitato l’Insubria Cup, una competizione di alto livello di taekwondo che ha visto sul campo 1250 atleti di 246 associazioni sportive. 

L’ Amministratore Unico di AGESP Strumentali ha premiato i migliori Atleti:

Badioli Elisabetta (oro)
TDK OLIMPIC CATTOLICA
Cat. A cintura nera peso 41 kg
Cirivello Gaetano (oro)
TDK SPORT ACCADEMY PALERMO
Cat.A cintura nera peso 37 kg

A conclusione delle giornate è stato annunciato con grande soddisfazione dal Presidente Federale Angelo Cito che L’Insubria Cup nel 2021 diventerà ufficialmente il primo “WT Italy Open G1 internazionale”. 

La notizia è stata accolta con un clamoroso applauso e con grandissima soddisfazione da parte del Presidente del Comitato Lombardia, Stefano Ferrario, e dal suo staff che in questi anni sono riusciti a trasformare una gara regionale in una competizione di richiamo internazionale.

Alla manifestazione è stata venduta la eco-botte #limitededition total black di MAI PAURA ONLUS, grazie al prezioso contributo di Autocentauro Busto Arsizio che ha deciso di supportare la mission del progetto.

Gli sponsor dell’evento sono stai Autocentauro Busto Arsizio, AGESP Energia, Vitaldent Busto Arsizio, The wolf pub, MAI PAURA ONLUS e LILT sezione Varesina.

 

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON