LA MAGIA DI HOGWARTS AL MERCATO CONTADINO

Il mondo e la magia della sagra più popolare di JK Rowling arrivano nella città di Busto Arsizio!
Un evento che gli amanti di magia e di Harry Potter non possono perdere.

Immersi nel verde del Parco Comerio, domenica 19 giugno, dalle ore 9.00 ritorna l’appuntamento con il MERCATO CONTADINO nell’edizione straordinaria “Comerio in Fantasy” in programmazione già dal sabato con gli stand di Fumetti e Gadget.

L’idea di mercato agricolo ha origine dalla collaborazione tra Slow Food Legnano, Slow Food Valle Olona e alcuni Produttori Locali, sull’esempio dei mercati agricoli di Arluno, Canegrate, San Giorgio su Legnano, Villa Cortese, Legnano.
L’attenzione è focalizzata sulla qualità dei prodotti naturali, a KM0 e la mattinata sarà un momento di incontro tra consumatori e produttori che hanno deciso di non aderire alla grande distribuzione.

Grazie alla Contea del Falcone e al Mago Geko la vostra domenica sarà magica!
Durante la giornata ci saranno diversi laboratori a partire dalle ore 10.00 fino alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
Con il laboratorio della Prof.ssa McGranitt, come un novello studente di Hogwarts, potrai conoscere a quale casata ti assegnerà il Cappello parlante e scoprire se sei un Grifondoro, un Corvonero, un Tassorosso o un Serpeverde.
Con Madama Boom potrai partecipare alle lezioni di Quidditch oppure alle lezioni di Erbologia con la prof.ssa Sprite.
Il professore Silente terrà invece le lezioni di Lancio d’incantesimi durante le quali si potrà imparare la funzione catalizzatrice della bacchetta magica.
Tutto ciò sarà arricchito da strutture 3D come la postazione Quidditch, Gringott bank e la prigione di Azkaban nella quale sarà possibile scattarsi dei memorabili selfie!

Dopo l’aperitivo potrete prenotare la cena con i maghi!! E non perdetevi il Mago Geko che vi stupirà con grandi illusioni.

Durante questa giornata ricca di magia sarà possibile acquistare generi alimentari di vario tipo come salumi, pane, miele, birra, riso e altri prodotti alimentari, tutti proposti direttamente dal Produttore al Consumatore.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Royal Time, Lumapiù e Caravanseray.

The Good
The Bad
0
No Comments Yet

Comments are closed