Sant’Edoardo pronta alla festa con i Mini – cloni

Da: La Provincia di Varese, Sant’Edoardo pronta alla festa con i Mini – cloni,  13 settembre 2017

Domenica 17 settembre Busto Arsizio vedrà protagonista il quartiere di S. Edoardo grazie alla prima edizione del Pirandello Street Fest. Commercianti e cittadini uniti grazie allo sport per creare un’occasione unica di condivisione e divertimento. In occasione dell’inaugurazione del suo nuovo punto vendita, Penalty Shop, nato dall’idea imprenditoriale di Matteo Caristina  e Davide Fiora, si fa promotore dell’iniziativa organizzando un football match dedicato ai più piccini. In prossimità del negozio sarà infatti allestito un mini campo da calcio direttamente sulla strada. 

I due intraprendenti giovani si sono posti l’ambizioso obiettivo di diventare punti di riferimento per società sportive, associazioni, aziende, e ovviamente privati, per le forniture di abbigliamento sportivo e la personalizzazione di quest’ultimo. A giudicare dal via vai continuo che il loro negozio ha generato fin dai primi giorni dell’apertura, sembrerebbe proprio che abbiano fatto centro. Con questa manifestazione, organizzata in collaborazione con Royal Time, la città di Busto Arsizio vuole enfatizzare l’importanza di sostenere i giovani e le attività commerciali, così come l’Assessore alla Cultura Paola Magugliani e l’Assessore al Commercio Stefano Ferrario tengono a sottolineare.
Numerosi gli spettacoli e gli intrattenimenti anche per i più grandi: esibizioni di fitness, ballo, esposizioni di auto e scooter, dj set e tante proposte di aperitivo e cena. Special Guest dell’evento Mini Clone, la stampa 3D che permette di realizzare piccole miniature. In particolare durante la manifestazione sarà realizzato live e consegnato al Sindaco Emanuele Antonelli il suo personalissimo mini clone.

L’appuntamento per tutti è quindi domenica 17 a Busto Arsizio dalle ore 17.00 con l’apertura dell’evento, all’incrocio tra via Rosolino Pilo e Via Petrarca. Il tratto di strada sarà chiuso già dalle ore 16.00 per lasciare spazio all’iniziativa tutta ed al torneo di football che inizierà alle 17.30, alle 19.00 l’inaugurazione di Penalty Shop e a seguire la consegna del mini clone al Sindaco, la festa proseguirà con il dj set a partire dalle 19.30.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a domenica 24 settembre.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON